Vendita e Ricarica bombole CO2 per gasatori acqua

Campanile Impianti offre il servizio di fornitura e ricarica bombole CO2 come ad esempio la ricarica di bombole per i gasatori dell’acqua. Abbiamo bombole e bomboline per uso domestico  dei formati più comuni, sia ricaricabili che monouso.

La CO2 utilizzata è del tipo E290, raffinata ed idonea al consumo umano. La sigla E290 indica infatti la CO2 quale additivo alimentare. Tutte le bombole che comprerete o ricaricherete da Campanile Impianti saranno tracciate ed avranno un lotto di produzione a completa garanzia del consumatore.

Le nostre bombole ricaricabili sono in alluminio, un materiale eccellente, che non arrugginisce. Una bombola arrugginita può essere infatti causa di odori e sapori sgradevoli nell’acqua ed avere problemi con il riduttore di pressione. Le bombole in alluminio offerta da Campanile Impianti non presentano alcuno svantaggio ed hanno la stessa durata di quelle in acciaio: 10 anni. Come per quelle in acciaio, trascorso il periodo di validità è necessario revisionarle.

Abbiamo a disposizione bombole da 2, 4, 5 e 10 Kg in pronta consegna. Ogni nostro articolo è certificato e garantito.

Presso il nostro punto vendita di Savona, in via Repusseno 2 R (angolo con Via Crispi), forniamo un pratico servizio di ricarica bombole CO2 con la formula del pieno per vuoto. Portandoci una bombola in alluminio vuota potrete averne velocemente una piena in cambio.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto