Campanile Impianti offre alla sua clientela la possibilità di partecipare a diversi corsi antincendio, corsi di formazione e aggiornamento per quanto riguarda il basso e medio rischio e primo soccorso. Potendo vantare una collaborazione col CNA Savona i corsi verranno svolti nella loro sede di Savona da docenti qualificati in materia con le agevolazioni riconosciute.

La nostra azienda propone anche il servizio di disbrigo pratiche sia per il rinnovo C.P.I. (Certificato Prevenzione Incendi), nuovo CPI e rescissione contratti in essere dei nuovi clienti acquisiti.

Il certificato di prevenzione incendi (CPI) è un attestato che certifica il rispetto della normativa prevenzione incendi, ossia certifica la sussistenza dei requisiti di sicurezza antincendio. La documentazione da presentare per ottenere il certificato è sottoscritta dal responsabile dell’attività; l’asseverazione allegata, attestante la conformità dell’attività ai requisiti di prevenzione incendi e di sicurezza antincendio è sottoscritta da un tecnico abilitato all’esercizio della professione.

Le dichiarazioni e certificazioni prodotte a corredo in alcuni casi sono sottoscritte dal tecnico incaricato del coordinamento/direzione/sorveglianza lavori, in altri da un professionista antincendio iscritto negli albi del Ministero dell’Interno, come indicato nel d.m. 7 agosto 2012.

I servizi di Campanile Impianti relativi il CPI:

  • Sopralluogo presso l’azienda per raccolta informazioni
  • Consulenza circa le eventuali modifiche da apportare all’attività al fine di ottenere il CPI
  • Elaborazione della documentazione tecnico progettuale predisposta sulla base delle istruzioni del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco
Contattaci