Antincendio B&B e Casa vacanze - Nuove norme 2024
Antincendio per B&B (Bed and Breakfast) e Case vacanze con finalità turistica anno 2024: Mettiti subito in regola con la nuova normativa antincendio. La norma (Legge 15 dicembre 2023 n.191) si applica a tutti gli immobili ad uso turistico: B&B, appartamenti, case vacanze e ville.
Se sei proprietario di B&B o case vacanza, Campanile Impianti è la migliore alternativa per la messa in regola del tuo immobile. La nostra ditta, con oltre 50 anni di esperienza nel settore, in Liguria e basso Piemonte, dispone dei migliori dispositivi di sicurezza antincendio. Approfitta subito della nostre offerte:
  • 𝐎𝐟𝐟𝐞𝐫𝐭𝐚: 𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐢𝐝𝐫𝐢𝐜𝐨 BIC in acciaio INOX 6 lt da noi installato con staffa a muro e cartello segnaletico: 𝐄𝐮𝐫𝐨 𝟏𝟏𝟓 + 𝐈𝐕𝐀.
  • 𝐎𝐟𝐟𝐞𝐫𝐭𝐚: 𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐚 𝐩𝐨𝐥𝐯𝐞𝐫𝐞 6 kg, da noi installato con staffa a muro e cartello segnaletico: 𝐄𝐮𝐫𝐨 𝟕𝟎 + 𝐈𝐕𝐀. Gli estintori 6 kg polvere da noi forniti rientrano nella nuova Normativa UNI 9994 -1 2024, con revisione ogni 60 mesi (Rif. Controllo straordinario).
Campanile Impianti opera nelle province di Savona, Genova, Imperia e Cuneo è un’azienda leader certificata nel settore dell’impiantistica antincendio ed elettrica, contattaci subito per maggiori informazioni, la sicurezza antincendio non è un optional, ma un obbligo di legge e un dovere morale verso i tuoi ospiti. Investire in prevenzione significa garantire un soggiorno sereno e sicuro a tutti.
☎️INFO: Tel e WhatsApp: 351 646 9409